Filler riempitivi Catanzaro

Trattamenti di dermatologia estetica

Le imperfezioni e gli inestetismi delle pelle possono essere curati: dimentica il fai da te e affidati a uno specialista.

 
Trattamenti di dermatologia estetica
● Peeling chimici come acido glicolico, piruvico,mandelico, salicilico, tricloracetico
● Biostimolazione del viso e del corpo
● Needling
● Filler volumetrici e riempitivi con acido ialuronico

 
 
 
 
 
 

Filler: per un viso giovane e luminoso

La pelle giovane è ricca di acido ialuronico che, con il passare degli anni, tende a diminuire causando i classici segni dell’età. Una delle soluzioni per contrastarli è affidarsi ai filler riempitivi a Catanzaro che ricostituiscono le scorte di acido ialuronico della pelle. Il volume dei tessuti risulta aumentato e i segni dell’età attenuati. Il trattamento con l’acido ialuronico è ideale per le esigenze dello stile di vita moderno e frenetico: la procedura è veloce, dura meno di 30 minuti, i benefici sono immediati.
 

Acido ialuronico: sicuro ed efficace

Numerosi e rigorosi test dimostrano la sicurezza e l’efficacia dell’acido ialuronico. La scienza e la tecnologia permettono di realizzare gel a base di acido ialuronico molto simili all’acido ialuronico prodotto naturalmente dall’organismo. Per questo motivo, i rischi di reazioni infiammatorie o effetti collaterali sono ridotti al minimo. L’acido ialuronico non viene estratto da animali, quindi, è azzerato il rischio di trasmettere una malattia o scatenare reazioni allergiche nel caso di sensibilità a cibi comuni come pollo e uova.
 
 

Analisi multispettrale della pelle

Il centro medico della Dott.ssa Vincenzina Scorza è dotato di Antera 3DTM, una tecnologia avanzata per l’analisi multispettrale digitale della pelle. È un sistema non invasivo che permette di ottenere immagini digitalizzate della superficie cutanea in 2D e in 3D, abbinabili a una misurazione multispettrale della pelle. Consente di estrapolare parametri importanti per l’analisi di molte problematiche della pelle: caratteristiche e intensità del colore rosso (emoglobina), del colore bruno (melanina), della texture (trama) della rugosità e dei profili cutanei.
 

Diagnosi precise

Questo sistema permette di misurare numericamente e monitorare nel corso del tempo i risultati di tutti i trattamenti dermatologici, come i trattamenti laser vascolari e laser pigmento-specifici, il fotoringiovanimento laser non ablativo e ablativo, il trattamento con fillers, le variazioni di profilo e caratteristiche delle cicatrici. Sulla base di questi risultati è possibile fare una valutazione precisa dello stato di salute della pelle, formulare la diagnosi e indirizzare il paziente verso il trattamento più adeguato.