Dott.ssa Vincenzina Scorza

Specialista in dermatologia e venereologia Catanzaro


 
 
Professionalità, competenze, attrezzature all’avanguardia e terapie innovative: sono questi i pilastri su cui si basa lo studio della Dott.ssa Vincenzina Scorza a Catanzaro. Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bari, la dottoressa si specializza in Dermatologia e Venereologia presso l’Università di Siena e consegue un master universitario di II livello denominato “Applicazioni laser in Dermatologia” presso l’Università di Tor Vergata.
La dottoressa lavora come specialista ambulatoriale presso l’Asp di Catanzaro e, su appuntamento, effettua visite private presso il suo studio. Si occupa di dermatologia clinica, di laserterapia dermatologica, di mappatura dei nei, di dermatologia plastica ed estetica, di venereologia. È associata GILD (Gruppo Italiano Laser Dermatologia). Il suo studio, infatti, è un vero e proprio centro di riferimento laser in Calabria.
 
 
 
 

STUDIO

Chi si rivolge al centro medico della dott.ssa Vincenzina Scorza è accolto in una struttura sicura e sterile, perfettamente adatta e consona ai trattamenti medici effettuati. Le prestazioni mirano alla cura delle patologie cutanee e alla risoluzione dei problemi e degli inestetismi legati alla pelle.

ATTREZZATURE

Lo studio è dotato di attrezzature all’avanguardia e certificate, che rispettano i requisiti di sicurezza richiesti. Tra le dotazioni figurano il Dermaview, una tecnologia avanzata per la diagnosi precoce del melanoma e cinque sorgenti laser, ognuna indicate per terapie specifiche.

APPUNTAMENTI

Fissa subito un appuntamento con la dott.ssa Scorza per avere una consulenza personalizzata o se vuoi sottoporre la tua pelle a uno studio approfondito. Visita la pagina dedicata ai contatti: qui puoi trovare gli indirizzi e i recapiti telefonoci per raggiungere lo studio.